L'AZIENDA

W. Ladurner Srl, azienda leader nella vendita di macchinari recycling di ogni tipo quali trituratori primari bio e secondari, deplastificatori, vagli rotanti e stellari, attrezzature forestali e rivoltatori compost.

LA NOSTRA STORIA

Nel 1990 il Sig. Wolfgang Ladurner fonda la ditta 
W.Ladurner Srl come azienda di importazione e 
distribuzione di macchinari per il riciclaggio, nuovi ed usati di tutte le marche. Nel corso degli anni, grazie alla serietà e la competenza, l’azienda si è evoluta e migliorata mettendo sempre al primo posto le esigenze del cliente e, nel contempo, restando in continuo aggiornamento con le ultime novità del settore. 

Dopo decenni di risultati e grazie all’esperienza maturata, nel 2008 l’azienda ha aperto un nuovo polo multiservizi nel Nord-Est, in provincia di Rovigo. Nello Show-Room esponiamo macchinari nuovi e usati, in pronta consegna; offriamo assistenza alle macchine e forniamo ricambi di varie marche. 

Nel 2015 abbiamo aumentato nuovamente il nostro parco macchine per dare ai nostri clienti sempre il massimo in qualità e servizi.

LA NOSTRA CRESCITA E IL NOSTRO SUCCESSO

Caratteristica che ci contraddistingue è la grande cura e la passione per il nostro lavoro, che ci ha permesso di essere riconosciuti a livello nazionale. Il nostro primo obiettivo è di soddisfare il cliente a 360°, offrendo: la massima ampiezza di gamma macchinari a livello europeo sia per il nuovo che per l’usato, prove macchinari, progettazioni impianti personalizzati fissi e mobili, certificazioni e possibilità di pagamenti personalizzati. 


Uniamo la spontaneità e la flessibilità italiana all'affidabilità tedesca: un perfetto connubio per garantire affari soddisfacenti a tutti i nostri clienti. Collaboriamo in maniera esclusiva con le migliori aziende tedesche riconosciute a livello mondiale nel settore di sistemi di riciclaggio:

TERRA SELECT GmbH

specializzata in impianti mobili e stazionari di vagli rotanti, vagli stellari e deplastificatori.

EGGERSMANN GmbH e FORUS GmbH

offrono impianti di triturazione primaria e secondaria, sia in versione mobile che stazionaria.

J. Willibald GmbH

esperta nella fabbricazione di bio-trituratori. 

WESTTECH Maschinenbau GmbH

affermata nel settore dell’abbattimento e delle attrezzature forestali.

BACKHUS GmbH

leader nel settore del compost, offre vari tipi di rivoltatori per ogni evenienza.