CIPPATORI BIO E VELOCI

A differenza dei normali trituratori, i quali sfibrano il materiale in uscita, con i cippatori si ottiene un materiale in uscita molto omogeneo. Inoltre, con l'inserimento di apposite griglie, si ottiene un materiale ancora più pulito. Come risultato finale otteniamo un perfetto cippato da biomassa.

BIOCIPPATRICE VELOCE

Il bio-cippatore UH 4800 presenta la particolarità di poter decidere la pezzatura del materiale in uscita, se triturato o cippato, con un cambio degli utensili di triturazione estremamente semplice e veloce. Optionals come la griglia di post-triturazione e il deferrizzatore magnetico rendono il prodotto in uscita sempre uniforme e pulito da particelle di metallo.

CIPPATORI A CARDANO E A MOTORE

Il cippatore Jensen è la nostra proposta ai clienti che cercano un adeguato cippatore ad albero cardanico. L’alimentazione laterale con la tavola di carico basculante, assieme al telaio tandem, rendono la macchina estremamente compatta e l’albero cardanico assicura una notevole economicità. Il cippatore Jensen è concepito per la cippatura di ramaglie e tronchi fino ad un diametro di ca. 450 mm. A seconda del materiale e della potenza di funzionamento raggiunge una capacità di triturazione fino a 35 m3/h. La macchina è disponibile anche in versione elettrica, diesel, cingolata e su ruote.