TRITURATORI PRIMARI

I trituratori primari Forus SE 250 ed Eggersmann TEUTON Z 55 rappresentano la soluzione ottimale per lo sminuzzamento e la riduzione volumetrica di legno da demolizione, rifiuti solidi urbani, rifiuti ingombranti, scarti della produzione, vetro, film plastici, palme, cdr, metallo bianco ecc...

TRITURATORE LENTO BIALBERO

I frantumatori FORUS sono specialisti per tutti i tipi di legno e rifiuti. A seconda dell'unità di frantumazione vengono utilizzati diversi tipi di rotore di trituazione. Le dimensioni della pezzatura finale variano da 150 a 300 mm. Lo Special Edition 250 è un eccellente all-rounder - un macchinario che si adatta alle tue esigenze. Il macchinario è incluso di deferrizzatore sollevabile e abbassabile, telaio trasportatore zincato, radiocomando e tramoggia di sollevamento.

TRITURATORE LENTO MONOALBERO

L'Eggersmann TEUTON Z 55, un trituratore a singolo albero per la frantumazione di rifiuti di legno, rifiuti verdi, rifiuti industriali, pneumatici e rifiuti ingombranti e materassi, è in grado di eseguire pre- e post-triturazione in un'unica operazione. Il rotore ha una lunghezza di 3 m ed è dotato di 30 mazze, il pettine di taglio ha 19 denti. A seconda del tipo di materiale da triturare si cambia una placchetta, che è parte finale di ogni mazza. La struttura brevettata del rotore consente una variazione rapida e flessibile della distanza tra gli utensili del rotore e il contropettine. Se necessario, la dimensione del prodotto finale può essere modificata con cinque diverse impostazioni.